Casale Podere Rosa  












domenica 5 febbraio 2006

*****13 anni di attività….. decine e decine di furti......
una giornata di sottoscrizione - dall'alba al tramonto - per il Casale Podere Rosa*****
--------------
Domenica 5 febbraio organizziamo una giornata a sostegno del Casale e apriamo anche la campagna di tesseramento per l'anno 2006. Come sapete il tesseramento riesce a garantire la sopravvivenza del nostro centro sociale facendo fronte alle spese di gestione ordinaria (acqua, luce, telefono, gas, spese amministrative,...).
 
Ma visto che quest'anno abbiamo subito diversi furti e abbiamo dovuto affrontare spese di adeguamento della struttura, invitiamo a contribuire da subito aggiungendo, alla quota tessera ordinaria annuale, una piccola sottoscrizione extra.
 
Nella giornata di domenica vorremmo riuscire a raggiungere almeno la somma anticipata per riparare i danni subiti durante l'ultimo furto e di 'rafforzamento' della struttura  [fabbro 350,00 euro e lucchetti 150,00 euro].
 
Vi aspettiamo numeros*, fin dalla mattina, per offrirvi un aperitivo e fare quattro chiacchiere insieme.

E' possibile poi fermarsi per il pranzo sociale BIO&EQUO
[conviene prenotarsi -perchè possiamo ospitare al massimo 50 persone- inviando una e-mail entro venerdì a: info@casalepodererosa.org o sabato tramite telefono 06.8271545].
 
durante la giornata ci sarà una maratona di film per tutt*, intrattenimenti e giochi:

Programma:
MATINEE'   
ore 11.00 videoproiezione I SOLITI IGNOTI di Mario Monicelli, il mitico e irresistibile quartetto di ladri di mezza tacca che tentano un furto 'sicuro', ma che frutterà loro solo una "pasta e ceci"
alle ore 12.30  offriremo un APERITIVO FURTIVO bio&equo    e giocheremo insieme alla "pesca bendata alla refurtiva" [per sottoscrizione]
PRANZO     
alle ore 13.30 pranzo sociale BIO&EQUO (per sottoscrizione): piatto forte....Pasta e Ceci alla "Capannelle"…e non solo…
(pranzo 10,00euro: pasta e ceci alla romana, verdure, vino, pane)
POMERIGGIO
per grandi e piccini BIOsala da tè, quattro chiacchiere e…..cinema con la proiezione di
ore 15.00 film d’animazione ALI' BABA' E I 40 LADRONI
ore 16.00 film d’animazione ROBIN HOOD,    l'unico ladro che ci piace...rubava ai ricchi per dare ai poveri...e NON RUBAVA AI CENTRI SOCIALI...
ore 18.00 la mitica banda dei soliti ignoti ci riprova con una trasferta a Milano e una rapina al furgone del totocalcio nell' AUDACE COLPO DEI SOLITI IGNOTI di Nanni Loy

Campagna di tesseramento 2006

< torna indietro


     
 

< torna indietro