Casale Podere Rosa  
prima
pagina
chi/dove siamo spettacoli
e attività
alimentazione, solidarietà, lavoro uso, riuso, risparmio delle risorse naturali recupero urbano e ambiente materiali link ricerca

e...STATE al CASALE, l'estate che ci "PEACE"


il programma:
>
11 giugno - 8 agosto
> 27 agosto - 12 settembre

le trame dei film:

> 11 giugno - 8 agosto
> 27 agosto - 12 settembre

i concerti dal vivo:
> 11 giugno - 8 agosto
> 9 settembre

11 giugno - 8 agosto
27 agosto - 12 settembre
dal mercoledì alla domenica
dalle 20.00 alle 24.00
nel giardino del Casale

film arena maxischermo, concerti, musica, video, mostre, materiali informativi; ogni settimana un tema
per riflettere e non dimenticare

ingresso GRATUITO riservato ai soci (quota associativa annuale 4,00 euro)
per gli spettacoli dal vivo e i concerti
è richiesto un contributo per gli artisti


Per l'undicesimo anno consecutivo il Casale Podere Rosa offre la sua programmazione estiva a chi crede che anche in periferia è possibile passare piacevoli serate fuori dalle logiche di mercato.
Una programmazione sempre più ricca: oltre 40 i film in programmazione, altrettanti cortometraggi o documentari, 5 concerti, mostre, per offrire la possibilità di vedere ed ascoltate cose straordinarie spesso tenute fuori dai circuiti culturali 'ufficiali'.
L'estate "che ci PEACE", perché il filo conduttore della pace, della ricchezza delle diverse culture, dei diritti negati è trattato spesso con ironia a volte con la giusta severità, lasciandoci sicuramente più ricchi dentro.
Vogliamo ancora ringraziarvi per l'entusiasmo e la tenacia con cui ci sostenuto fino ad oggi; le nostre attività sono sostenute da un incessante impegno di lavoro volontario e dal contributo economico dei soci.
Le sottoscrizioni sono sufficienti -ma indispensabili- SOLO per pagare le bollette della luce, dell'acqua, del telefono, del gas, l'affitto della struttura, e per fare piccoli lavori di adeguamento e manutenzione, mentre con il ricavo di BioOsteria, BioPUB e GAABE viene ripagato il lavoro necessario.
Un altro modo, graditissimo e importantissimo, per contribuire al  miglioramento delle attività può essere dato offrendo, più o meno occasionalmente, parte del proprio tempo e del proprio sapere.

Vi aspettiamo, buona estate a tutti.

< torna indietro


     
 

< torna indietro