immagine di testata


 
prima
pagina
chi/dove siamo spettacoli
e iniziative
alimentazione, solidarieta', lavoro uso, riuso, risparmio delle risorse naturali recupero urbano e ambiente materiali link ricerca


ACCESSIBILITA'
Il Casale è accessibile mediante una rampa di ingresso da via A. De Stefani e i servizi igienici sono accessibili per persone con disabilità motoria.'
I film sono proiettati con sottotitoli -se disponibili- per sordi.

INGRESSO

riservato ai soci/e in regola con il pagamento della quota annuale 2013

SPETTACOLI
Per gli spettacoli dal vivo è richiesto un contributo per gli artisti (consigliato 5,00€).

La visione dei film è gratuita,
...ma è ben gradita una donazione!

Per la partecipazione alle iniziative e i dibattiti l'ingresso è libero e gratuito (non occorre associarsi al Casale Podere Rosa). L'iscrizione è necessaria in caso di permanenza al Casale per usufrire del servizio di BioRistorazione.


2013 novembre
venerdì 1

il venerdì del Casale:
dalle 18.30 alle 24.00, relax, BioBar
Cine d'essai alle ore 19.30
Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Cine d'essai alle 21.30

venerdì 1

ore 18,00 proiezione del film per bambini
NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS
di Henry Selick, soggetto di Tim Burton, USA 1993, 75' animazione

Prima fiaba di Tim Burton, ormai diventata un classico, in stop motion,
cioè usando dei pupazzi mossi a mano dagli animatori di fotogramma in
fotogramma, tecnica che è stata una passione di Burton sin dagli inizi
della sua carriera. Fiaba, come sempre dark,  in cui si mettono in
discussione gli stereotipi delle “feste comandate”, con protagonista,
come sempre, un diverso, che non si sente adeguato, Jack Skeleton. Con
la condanna di una mentalità materialista si cerca il recupero di una
dimensione valoriale pura, capace di viaggiare anche solo mediante i
sogni. Tra teste mozzate, vermi e cicatrici, l'opera di Burton,
celebra più di ogni altra cosa la vena pulsante del cambiamento,
cantando a squarcia gola... con la voce (in italiano) di Renato Zero.


ore 19,30 proiezione del film

LA SPOSA CADAVERE
di Tim Burton, Mike Johnson, Gran Bretagna 2005, 75' animazione

Dopo The Nightmare before Christmas, Tim Burton realizza un altro capolavoro in stop motion sempre dai toni dark. La sposa cadavere è un viaggio attraverso il cinema e i suoi generi, un crocevia in cui il mélo, il musical, l’horror e la commedia si mescolano. La storia è ispirata ad un racconto popolare russo ebraico : la vicenda di un matrimonio involontario tra un uomo (promesso sposo a una viva) e una donna morta. In questa splendida fiaba, sempre dai toni di humor nero e dalle ambientazioni macabre, è racchiuso un messaggio molto profondo: ancora una volta Burton si pone dalla parte dei diversi, dai "non ben accetti dalla società".

ore 21,30
proiezione del film
BIG FISH
di Tim Burton USA 2003, 125'
Giganti, nani, ballerine, sorelle siamesi, lupi mannari e gangsters. Tutto in una sola straordinaria vita, quella di Albert Finney. Un divertimento tra il country e Fellini. Dal romanzo di David Wallace, il film racconta, in maniera meno dark del solito, la vita picaresca di un padre morente , attraverso continui flashback; il figlio vuole finalmente sapere: suo padre gli ha sempre raccontato storie vere, come dice lui, oppure solamente bugie?
sabato 2

il primo sabato del mese al Casale:
dalle 9.00 alle 24.00
Cine d'essai, spettacoli, attività per bambini, relax, BioBar
Gaabe (Gruppo d'Acquisto) ore 10.00/13.00
MercatoBIO ore 9.00/14.00
Pranzo in BioOsteria dalle ore 13.00
Cena in BioOsteria dalle ore 20.00

sabato 2
ore 9.00/14.00
MercatoBIO di Aguzzano
...al Casale Podere Rosa
MercatoBio e dell'AltraEconomia al Casale Podere Rosa

Sostenere i piccoli agricoltori è un modo semplice e diretto per arginare la crisi economica e ambientale.
  • Oltre ai consueti banchi del MercatoBIO, al Casale c'è l'opportunità (riservata ai soci/e) di barattare, donare o vendere oggetti e abiti usati;
  • Progetto Yogurt Bio Barikama': progetto di micro reddito nato nel Marzo 2011 e gestito da Suleman, Aboubakar e Cheikh tre ragazzi Africani che vivono a Roma dopo aver partecipato alle rivolte di Rosarno del Gennaio 2010 contro lo sfruttamento dei braccianti agricoli. Lo yogurt è prodotto con latte bio di Azienda Agricola Biologica "Casale Nibbi".
  • Dalle 11.00 alle 13.00, inoltre, nel parcheggio antistante il Casale è presente il furgoncino di Biolà: distributore mobile di latte crudo biologico,formaggi, carne bovina da allevamenti biologici.
ore 16,30 proiezione del film per bambini
FRANKENWEENIE
di Tim Burton USA 2012 87' B/N animazione

Burton realizza un altro film d'animazione uno stop motion emozionante e visionario, ricco di personaggi surreali e poetici, tipici dell cinema di Tim Burton. Favola dark, in bianco e nero, questo lungometraggio, incentrato sulla storia di Victor e del suo cane Sparky, sviluppa  un suo precedente corto del 1984, ispirato molto liberamente alla storia di Frankenstein

ore 19,30 proiezione del film
IL ROSSO E IL BLU
di Giuseppe Piccioni, Italia 2012 98'
Il cinema di Giuseppe Piccioni incontra spesso destini e vite, frugando nel disagio con personaggi, sempre un po' fuori dal mondo, tormentati, mai appagati e mai riconciliati. Stavolta, ispirato dal libro di Marco Lodoli, analizza il microcosmo scolastico contemporaneo concentrandosi sui personaggi che animano una scuola di periferia romana. Una scuola specchio dell'attuale società, da correggere con la matita rosso/blu. Intimo e corale, Il rosso e il blu crede che sia ancora possibile fare qualcosa, avere il senso di un lavoro da compiere, credere nel valore della bellezza, provare simpatia e solidarietà verso gli altri esseri umani, riscattarsi in virtù della cultura e dell'amore.

ore 21,30 proiezione del film
MONSIEUR LAZHAR
di Philippe Falardeau 94'

Bachir Lazhar è un immigrato algerino di 55 anni che viene assunto in una scuola elementare di Montreal per sostituire un'insegnante di scuola elementare che si è uccisa impiccandosi. Mentre la classe passa attraverso un lungo processo di ripresa, nessuno nella scuola è a conoscenza della vita dolorosa di Bachir, né che egli è a rischio di essere espulso in qualsiasi momento.
martedì 5
giovedì 7
promo dell'iniziativa

OpenCasale
dalle 15.30 alle 19.30
Apertura pomeridiana con
accoglienza studenti, relax, BioBar.
Visione di film a richiesta (alle ore 17.30) tratti dal nostro archivio. L'archivio è consultabile in sede.
venerdì 8

il venerdì del Casale:
dalle 18.30 alle 24.00, relax, BioBar
Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Cine d'essai alle 21.30

venerdì 8
ore 19,00 Laboratorio di Teatro di Narrazione - Dai racconti zen-tibetani al cunto siciliano
Il corso, tenuto da Daniele Anzalone, si svolge il venerdì dalle 19.00 alle 21.30 con durata fino a maggio.
Leggi tuttte le info


ore 21,30
proiezione del film
COME PIETRA PAZIENTE
di Atiq Rahimi Francia Germania Afganistan 2012 103'

Atiq Rahimi, afghano naturalizzato parigino, realizza un film dal romanzo scritto da lui stesso. La 'syngué sabour' nella tradizione popolare afghana è la 'pietra paziente' cioè una pietra magica alla quale è possibile raccontare tutti i segreti, le sofferenze, le difficoltà. La pietra si carica di queste rivelazioni fino a quando si frantuma. La «pietra paziente» cui si rivolge la protagonista è suo marito, eroe di guerra che giace in coma gravemente ferito. Periferia di Kabul: bombe, macerie, morte. Ogni giorno la donna sfida il pericolo per recarsi al capezzale del coniuge, che non può né sentire nè parlare, e raccontargli frustrazioni matrimoniali, tutti i tormenti, i segreti e le sofferenza. Sono gli stessi di tutte le donne che subiscono violenza e che vengono private della libertà di essere Vive.
sabato 9

il sabato del Casale:
Gaabe (Gruppo d'Acquisto) ore 10.00/13.00
Pranzo in BioOsteria dalle ore 13.00
Dalle 16.00 alle 24.00, relax, BioBar
Cinebimbi ore 16.30
Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Cine d'essai alle 21.30

sabato 9

ore 16,30 proiezione del film per bambini
I CROODS
di Kirk De Micco, Chris Sanders USA 2013 98' animazione

Straordinario fil d'animazione adatto a tutta la famiglia. I Crood: famiglia del Paleolitico. Un tempo faceva  parte di un gruppo di cavernicoli più numeroso, che a poco a poco è stato decimato dai predatori, dai mammuth, dalle zanzare e dal freddo. Il padre e capofamiglia Grug è iperprotettivo verso tutti i suoi familiari e permette loro di uscire dalla caverna solo per cacciare. Ma causa di un cataclisma, la loro caverna viene distrutta  così come tutto il circondario -e così I Croods sono costretti ad avventurarsi in luoghi a loro ignoti e a riorganizzare la propria vita in un mondo in continuo mutamento, trasformandosi da stanziali a nomadi, in perenne conflitto interno tra reazionari e progressisti.. Chi ha letto il libro cult di Roy Lewis: “Il più grande uomo scimmia del Pleistocene”, troverà molti punti in comune tra il cartone animato e il racconto comico che ci ricordano entrambi che I problemi del progresso non sono nati con l'era atomica.

ore 19,30 proiezione del film
NO I GIORNI DELL'ARCOBALENO
di Pablo Larrain Cile 2012

Un originale film sul mondo della comunicazione, Infatti tratta di una campagna pubblicitaria particolarissima :Cile1988 il dittatore Pinochet è costretto ad indire un referendum sul governo Per la prima volta da anni anche i partiti di opposizione hanno accesso quotidiano al mezzo televisivo in uno spazio della durata di 15 minuti. Pur consapevoli di avere scarse probabilità di successo il fronte del NO si mobilita e affida la campagna a un giovane pubblicitario anticonformista e molto determinato, che li condurrà alla insperata vittoria.

ore 21,30 proiezione del film
NO I GIORNI DELL'ARCOBALENO
di Pablo Larrain Cile 2012

Un originale film sul mondo della comunicazione, Infatti tratta di una campagna pubblicitaria particolarissima :Cile1988 il dittatore Pinochet è costretto ad indire un referendum sul governo Per la prima volta da anni anche i partiti di opposizione hanno accesso quotidiano al mezzo televisivo in uno spazio della durata di 15 minuti. Pur consapevoli di avere scarse probabilità di successo il fronte del NO si mobilita e affida la campagna a un giovane pubblicitario anticonformista e molto determinato, che li condurrà alla insperata vittoria.
martedì 12
giovedì 14
promo dell'iniziativa

OpenCasale
dalle 15.30 alle 19.30
Apertura pomeridiana con
accoglienza studenti, relax, BioBar.
Visione di film a richiesta (alle ore 17.30) tratti dal nostro archivio. L'archivio è consultabile in sede.
venerdì 15

il venerdì del Casale:
dalle 18.30 alle 24.00, relax, BioBar
Laboratorio di Teatro di Narrazione - Dai racconti zen-tibetani al cunto siciliano dalle ore 19.00.

Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Cine d'essai alle 21.30

venerdì 15
ore 19,00 Laboratorio di Teatro di Narrazione - Dai racconti zen-tibetani al cunto siciliano
Il corso, tenuto da Daniele Anzalone, si svolge il venerdì dalle 19.00 alle 21.30 con durata fino a maggio.
Leggi tuttte le info


ore 21,30 proiezione del film

NINA
di Elisa Fuksas Italia 2013 84'
Interessante opera prima. Un sofisticato esercizio di stile, una fotografia ricercata accompagnata dalle splendide musiche di Mozart e non solo, seguono ogni momento di Nina, giovane donna dal carattere timido e insicuro, e del suo magico mondo incantato. Un mondo straniato, calato in una Roma d' agosto, deserta e silenziosa, metafisica, rappresentata dall'architettura dell' EUR, già tante volte protagonista cinematografica, tra cui un indimenticabile Fellini (Boccaccio '70), che però, fra i palazzi marmorei, nella freddezza dell'architettura del regime, faceva esplodere la sensualità incontrollata e incensurabile di Anita Ekberg.
sabato 16

il sabato del Casale:
Gaabe (Gruppo d'Acquisto) ore 10.00/13.00
Pranzo in BioOsteria dalle ore 13.00
Dalle 16.00 alle 24.00, relax, BioBar
  Spettacolo per bambini ore 16.30
Cine d'essai alle 19.30
Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Cine d'essai alle 21.30

sabato 16
ore 16,30 Spettacolo per bambini
locandina
PETROSELLA
liberamente ispirata ad una fiaba "Prezzemolina" di Basile Narrata  da Fausta Manno
Assistenza tecnica  ed  Effetti sonori  dal vivo di Italo Frigerio. Illustrazione  di Valentina Marino.

"Nascette  nà  peccerella "........
La piccolina appena nata  aveva  inciso  sul palmo della mano un piccolo rametto di prezzemolo.
Una voglia ?  Uno scherzo della natura ?
Una promessa fatta ad una strega ......... ma la mamma e il papà non ci pensavano più !!

Una delle fiabe di Basile, tramandata a voce di generazione in generazione.
Il quotidiano si confonde con un mondo di stupore e magia.
Le paure, le prove , i conflitti .
Ma la caratteristica fondamentale è il lieto fine !

Uno spunto  per  il gusto  della natura , dei tanti ortaggi  nell' orto e  del prezzemolo  magico !

Narrazione con piccoli oggetti e strumenti   sonori. 
Coinvolgimento  dei bambini/e .
Dedicata  ai bambini/e  della Scuola dell' Infanzia   e Scuola  Primaria

Ma anche  alle mamme , papà . nonni  !!

ingresso a sottoscrizione (consigliato 5,00€)
riservato ai soci/e 2013 (quota associativa -adulti accompagnatori- ridotta per i mesi ottobre, novembre, dicembre 2,50€)

prenotazione consigliata inviare e-mail a info@casalepodererosa.org con indicazione del numero di bambini e di adulti che entrano in sala (attendere conferma della disponibilità dei posti)

ore 19,30 proiezione del film
LE TENTAZIONI DEL DOTTOR ANTONIO (DA BOCCACCIO '70)
di Federico Fellini Italia 1962 60'
Il film fa parte di Boccaccio '70, “scherzo” in 4 atti ideato da Cesare Zavattini, contro il moralismo e il puritanesimo dell'Italia degli anni '60. Il secondo atto è realizzato da Fellini, vittima egli stesso, a causa dei suoi film, in prima persona, di quel moralismo. Così il protagonista è il dottor Antonio (Peppino De Filippo), moralista inflessibile e accanito predicatore contro “l'immoralità dilagante”.Ma, il colmo per lui, sotto le finestre della sua abitazione, viene montato un enorme cartellone pubblicitario con l'immagine di una bellissima e sensuale Anita Ekberg che invita, con sorriso ammiccante a bere più latte. Così la freddezza di un felliniano EUR metafisico, viene stravolta come Antonio stesso, che ormai vive negli incubi, ossessionato ma anche attratto dalla stessa immagine che vorrebbe censurare.

ore 21,30 proiezione del film
NINA
di Elisa Fuksas Italia 2013 84'
Interessante opera prima. Un sofisticato esercizio di stile, una fotografia ricercata accompagnata dalle splendide musiche di Mozart e non solo, seguono ogni momento di Nina, giovane donna dal carattere timido e insicuro, e del suo magico mondo incantato. Un mondo straniato, calato in una Roma d' agosto, deserta e silenziosa, metafisica, rappresentata dall'architettura dell' EUR, già tante volte protagonista cinematografica, tra cui un indimenticabile Fellini (Boccaccio '70), che però, fra i palazzi marmorei, nella freddezza dell'architettura del regime, faceva esplodere la sensualità incontrollata e incensurabile di Anita Ekberg.
martedì 19
giovedì 21
promo dell'iniziativa

OpenCasale
dalle 15.30 alle 19.30
Apertura pomeridiana con
accoglienza studenti, relax, BioBar.
Visione di film a richiesta (alle ore 17.30) tratti dal nostro archivio. L'archivio è consultabile in sede.
venerdì 22

il venerdì del Casale:
dalle 18.30 alle 24.00, relax, BioBar
Laboratorio di Teatro di Narrazione - Dai racconti zen-tibetani al cunto siciliano dalle ore 19.00.

Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Cine d'essai alle 21.30

venerdì 22
ore 19,00 Laboratorio di Teatro di Narrazione - Dai racconti zen-tibetani al cunto siciliano
Il corso, tenuto da Daniele Anzalone, si svolge il venerdì dalle 19.00 alle 21.30 con durata fino a maggio.
Leggi tuttte le info


ore 21,30 proiezione del film
NELLA CASA
di Francois Ozon Francia 2012 105'
Ozon realizza un altro originale film: Il tema affrontato stavolta è il mestiere dello scrittore, ossia i rapporti tra chi scrive e chi legge e i rischi connessi. Lo fa facendoci entrare "nella casa" di una tipica famiglia borghese francese. Per farlo usa gli occhi e le parole del giovane Claude, aspirante scrittore, che costruisce con il suo professore Germain, una volta inserito nella quotidianità della famiglia, un romanzo nel più puro stile della letteratura classica francese. È una commedia dark, spiritosa e intelligente, adattata da Ozon da "El chico de la última fila", una pièce teatrale del drammaturgo spagnolo Juan Mayorga.
sabato 23

il sabato del Casale:
Gaabe (Gruppo d'Acquisto) ore 10.00/13.00
Pranzo in BioOsteria dalle ore 13.00
Dalle 16.00 alle 24.00, relax, BioBar
  Laboratorio per bambini ore 16.30
Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Concerto dal vivo alle 21.30

sabato 23
ore 16,30 Laboratorio di lettura/scrittura per bambini
logo del laboratorioIL TELEFONO DEI PICCOLI
a cura di Valeria Calò

Una prima fase dell'incontro consisterà nella lettura di una storia; in seguito, si lavorerà per analizzare e comprendere insieme le motivazioni che hanno guidato le scelte del protagonista; in una terza e ultima fase si cercherà di stimolare i bambini a ricostruire la stessa storia secondo dinamiche del tutto nuove. In ogni caso l'obbiettivo è quello di guidare i più piccoli verso una lettura consapevole, educarli ad allenare la fantasia e, sempre attraverso il gioco, avviarli alla sperimentazione delle tecniche narrative più elementari. (età consigliata 6-10 anni)

Il libro prescelto per questo primo appuntamento è
IL SASSOLINO BLU di Balpe Anne-Gaelle e Tharlet Eve 
Minedition 2013

Valeria Calò nasce a Roma nel 1986. Dopo aver conseguito una laurea in Editoria e scrittura presso La Sapienza di Roma, si è dedicata alla scrittura di favole per adulti. Attualmente collabora con la casa editrice Lantana e con le Librerie Odradek. Il progetto de Il telefono dei piccoli è stato presentato presso alcuni centri culturali e piccole librerie romane nella convinzione per cui il naso di Pinocchio non ha mai smesso di crescere…

Ingresso a sottoscrizione (consigliato 5,00€)
riservato ai soci/e 2013 (quota associativa -adulti accompagnatori- ridotta per i mesi ottobre, novembre, dicembre 2,50€)

prenotazione consigliata inviare e-mail a info@casalepodererosa.org con indicazione del numero di bambini partecipanti al laboraorio (attendere conferma della disponibilità dei posti)

ore 21,30 CONCERTO DAL VIVO
logo
DUST BOWL
Dust Bowl è una formazione acustica che trae il suo repertorio dal vasto mondo della Country Music nordamericana. La scelta musicale attinge alle origini con la Old-time music, di tradizione orale, al folk Revival, al New Country e alla canzone d'autore folk contemporanea.
I Dust Bowl sono:
Alessandro: chitarra, voce.
Giusy: violino.
Nicoletta: voce.
Paola: voce

Ingresso a sottoscrizione (consigliato 5,00€)
riservato ai soci/e 2013 (quota associativa -adulti accompagnatori- ridotta per i mesi ottobre, novembre, dicembre 2,50€)

martedì 26
giovedì 28
promo dell'iniziativa

OpenCasale
dalle 15.30 alle 19.30
Apertura pomeridiana con
accoglienza studenti, relax, BioBar.
Visione di film a richiesta (alle ore 17.30) tratti dal nostro archivio. L'archivio è consultabile in sede.
venerdì 29

il venerdì del Casale:
dalle 18.30 alle 24.00, relax, BioBar
Laboratorio di Teatro di Narrazione - Dai racconti zen-tibetani al cunto siciliano dalle ore 19.00.

Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Cine d'essai alle 21.30

venerdì 29
ore 19,00 Laboratorio di Teatro di Narrazione - Dai racconti zen-tibetani al cunto siciliano
Il corso, tenuto da Daniele Anzalone, si svolge il venerdì dalle 19.00 alle 21.30 con durata fino a maggio.
Leggi tuttte le info


ore 21,30 proiezione del film
PAULETTE
di Jérome Enrico Francia 2012 87'
Se l'Inghilterra ha avuto l'erba di Grace la Francia ha ora l'erba di Paulette. Commedia divertente e garbata che affronta in maniera leggera  il drammatico tema della crisi e della precarietà. Paulette è un'anziana signora, che vive da sola nella periferia di Parigi. Con la sua misera pensione non riesce, come si suol dire, ad arrivare a fine mese. Una sera, osservando alcuni misteriosi movimenti fuori dal suo palazzo, Paulette scopre un mondo che non conosceva. Decide così di iniziare a vendere cannabis. Così Paulette si ricicla da eccellente pasticcera nell'inedita professione di spacciatrice, ma il suo fiuto per gli affari e il suo talento come cuoca saranno un grande aiuto nella ricerca di soluzioni originali per la sua nuova attività. Ma non si diventa spacciatori in una notte!
sabato 30

il sabato del Casale:
Gaabe (Gruppo d'Acquisto) ore 10.00/13.00
Pranzo in BioOsteria dalle ore 13.00
Dalle 16.00 alle 24.00, relax, BioBar
Cinebimbi alle ore 16.30
Cena in BioOsteria dalle ore 20.00
Spettacolo di Teatro alle 21.30

sabato 30
ore 16,30 proiezione del film per bambini
ORIGINE
di Keiichi Sugiyama 94' Giappone animazione
Splendido film d'animazione giapponese, fiaba ambientalista con paesaggi mozzafiato. In un apocalittico scenario futuro la Terra, devastata da esperimenti genetici, si è ribellata: ora gli esseri umani non dispongono più di tecnologia, né di acqua corrente né di elettricità, ma sono tornati indietro nel tempo, in uno scenario quasi preistorico in cui non possono far altro che obbedire alle potenti e temibili forze della natura.

ore 21,30 Spettacolo di Teatro a cura dell'Associazione Culturale Rumore di Fondo
locandina
L'INEVITABILE VITA DEL SIGNORE E DELLA SIGNORA G
(omaggio a Giorgio Gaber)
In occasione del decennale della morte di Giorgio Gaber l'Associazione Rumore di Fondo omaggia il grande cantautore. Attraverso le parole di Gaber si delinea la vita intera dell'uomo, dalla nascita alla morte, passando, tra un ghigno e un pensiero, per le esperienza di crescita, di sesso, di amore, i disagi, la scoperta della perdita, le scelte politiche e un po' di follia: un pò tutto quel che potrebbe passare nelle nostre inevitabili vite. Eppure, forse, alla fine una scelta c'è... un rifiuto dell'ineluttabilità, rifiuto che ci porta avanti, avanti... "Non si sa dove va, non si sa quando è partita. E sopra: tutti. La nave è la vita."
con:
Simona Asole
Eleonora Biondo
Simona Carbone
Alessandro Cianfanelli
Anna Digioia
Silvia Di Giorgio
Paula Ferrari
Marco Giannini
David Lucci
Valentina Pieri
Marco Ratto

regia di
Kira Ialongo e Marika Murri


Ingresso a sottoscrizione (consigliato 5,00€)
riservato ai soci/e 2013 (quota associativa -adulti accompagnatori- ridotta per i mesi ottobre, novembre, dicembre 2,50€)





< torna indietro

Casale Podere Rosa-via Diego Fabbri 00137 Roma-06.8271545-info@casalepodererosa.org

Valid HTML 4.01 Transitional