Donazioni e 5 x mille al Casale Podere Rosa

5 x mille al Casale Podere Rosa - Facciamolo crescere

5 x mille al Casale Podere Rosa - Una buona abitudine a costo Zero

Sostieni la libera cultura e un’altra economia.
Un indispensabile forma di supporto per gli enti non profit è 5 x mille. Ogni persona che compila la dichiarazione dei redditi può scegliere a chi destinare il 5 x mille; questa quota in mancanza di scelta, viene comunque trattenuta dallo Stato. Il 5 x mille è una donazione senza alcun costo o aggravio fiscale ma è diventato anche un mezzo di sostentamento indispensabile. Anche CASALE PODERE ROSA -APS deve dire grazie a quanti nel tempo hanno scelto la nostra associazione per la loro donazione, la vostra quota ci ha permesso di investire questi fondi per la tutela ambientale e per promuovere spazi di cultura nella nostra piccola realtà sociale.
Destina anche quest’anno il tuo 5 x mille al Casale Podere Rosa!

Le rendicontazioni annuali sono pubblicate sulla pagina degli Obblighi di trasparenza

Come sottoscrivere:
Per destinare il proprio 5 x mille a sostegno dell’associazione CASALE PODERE ROSA – APS, occorre apporre la propria firma e e scrivere il codice fiscale 96251610588 nell’apposito riquadro:

Ma ricorda che puoi anche contribuire anche in altri modi: rinnovando annualmente l’iscrizione all’associazione, partecipando alle giornate di lavoro collettivo, con donazioni volontarie, etc.. Le donazioni volontarie eseguite con bonifico sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi (iban: IT53F0501803200000011001641)

In tutti i casi: Grazie!

Aggiornamento 5×1000::
Aggiornamento 5×1000 al 2022

Aggiornamento 5×1000 al 2022 (grafico)