Corsi e Circoli attivi o in programma 2024

Circolo degli scacchi al Casale Podere RosaCircolo degli scacchi – Scacchi per tutt@. Il martedì pomeriggio dalle ore 17,30 alle 19. La proposta vuole essere un modo sociale e non competitivo per auto-apprendere le tecniche di gioco.

 Circolo della maglia sabato 10 febbraio 2024Circolo della maglia. Appuntamento rivolto a chi vuole condividere la passione per il lavoro a maglia. Accoglie principianti ed esperte, in un’ottica di socialità e di condivisione del saper fare.

Circolo di lettura. Ha una cadenza mensile, è aperto a chi vuole ragionare sulla lettura di libri scelti collettivamente; le persone interessate possono inserirsi nel gruppo in ogni momento.

Lezioni di Yoga all'aperto 2024Lezioni di Yoga all’aperto. Da sabato 13 aprile riprendono le lezioni di yoga all’aperto in giardino. Necessario prenotare la lezione entro il venerdì precedente e attendere risposta di disponibilità posti.

Corsi di Yoga. Al completo. I corsi mensili si tengono i pomeriggio del martedì e giovedì nella saletta interna.

FOTOGRAFIA: impara l’arte e… Corso in 5 incontri dal 24 febbraio 2024Corso di Fotografia. Terminato Rivolto ai principianti e per approfondire concetti e regole fondamentali dell’arte fotografica. Oltre alle lezioni teoriche e pratiche reviste sono state svolte alcune uscite e proiezione di film.