FUORI MERCATO, festival dell’Autoproduzione etica, 7-8 ottobre

 7-8 ottobre Fuori Mercato @CPR
7-8 ottobre Fuori Mercato @CPR

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre al Casale Podere Rosa
Una due giorni in collaborazione con l’Associazione Revisioni del tempo in cui si affronteranno le tematiche legate all’autoproduzione casalinga e all’autoproduzione etica.
Si apre il venerdì 7 dalle ore 18 in poi con la presentazione dei corsi autunnali di autoproduzione al Podere Rosa, un aperitivo autoprodotto eticamente, una tavola rotonda sull’Autoproduzione Etica.
Nella giornata di sabato 8 a partire dalle ore 10.00 si svolgeranno numerose dimostrazioni di autoproduzioni casalinghe con insegnanti competenti: spaccio gratuito di pasta madre e di kefir di latte / Laboratori di serigrafia, detersivi, profumi naturali, cosmetici, latti vegetali, sapone di marsiglia, orto in casa, ricette e giochi per cani e gatti.
La partecipazione al Fuori Mercato è aperta a soci e non soci, è gradito un contributo libero, si può accedere a tutte le dimostrazioni.
La BioOsteria del Casale Podere Rosa sarà aperta venerdì sera a cena, sabato a pranzo e sabato a cena: vi consigliamo vivamente di prenotare perché rischiate di non trovare posto… info@casalepodererosa.org / 068271545 / 3920488606 (attendere conferma di disponibilità posti) .
Link Programma Evento