Un Altro Mondo è possibile! il 26 novembre

Film: Un Altro Mondo 26 novembre @CPR
Film: Un Altro Mondo 26 novembre @CPR

Proiezione del film “Un Altro Mondo” di Thomas Torelli
ore 18.30
ore 20.00
ore 21.30

Un Altro Mondo è un film documentario che, attraverso interviste a scienziati, ricercatori, medici, filosofi, nativi americani e sacerdoti Maya (Masaru Emoto, Gregg Braden, Vittorio Marchi, Igor Sibaldi, Massimo Citro, Emilio del Giudice, Enzo Braschi, Giorgio Cerquetti, Massimo Corbucci, Rainbow Eagle, Antonio Giacchetti, Nitamo Montecucco, Subcoyote Alberto Ruz Buenfil, Don Luis Nah, Westin Luke Penuma) racconta la nostra vera forza e chi siamo realmente, sfidando la visione moderna del mondo e riscoprendo i sistemi di valori delle società antiche, come quella dei nativi americani.

Il film ha vinto il Clorofilla Film Festival di Legambiente come “Miglior Documentario del 2014”. Recentemente ha vinto due premi alla BICC Ronda 2014 – Bienal Internacional del Cine Científico dell’Associazione Spagnola per il Cinema Scientifico – ASECIC, (Spagna): Premio del Pubblico “Diplomi ASECIC / BICC 2014” e il “Trofeo ASECIC Guillermo F. Zúñiga” alla miglior opera scientifica e tecnologica.

Sito ufficiale || Facebook

Condividi evento

Ingresso a sottoscrizione riservato ai soci:
per sostenere la produzione del film è consigliata una sottoscrizione di 5€, comprendente quota associativa per i non soci

Info e prenotazioni:
e-mail a: info@casalepodererosa.org – sms a: 3920488606

BioRistorazione:
BioSocialbar e dalle ore 20.00 BioOsteria