![[Casale Podere Rosa -APS]](https://casalepodererosa.org/newsletter/primavera.png)
Newsletter del 29.maggio.2024
Questa settimana: sabato 1 giugno MercatoBIo con
gli agricoltori piccoli e locali e con i propri prodotti
biologici, coltivati nel rispetto dell’ambiente (h. 9-13). Dalle
13 pranzo in giardino con la BioOsteria. Venerdì e sabato
Cineforum con la minirassegna antimilitarista (h.18). E le altre
attività:
Biblioteca e aula studio: martedì, venerdì, sabato h.10-19; mercoledì h.10-14 e giovedì h.15-19.
Ricerca di libri nel catalogo on-line.
Per prenotare il prestito inviare una e-mail a biblioteca@casalepodererosa.org.

La BioOsteria è aperta venerdì 31 maggio 1 giugno a cena e sabato a pranzo (all’aperto) e a cena. Il BioBar-bibliocaffè è aperto secondo gli orari settimanali. La ristorazione sociale è a servizio delle attività e non è un’attività prettamente commerciale. Menù della settimana. Prenotare: 068271545 – info@casalepodererosa.org
Gas-GAABE, sabato 1 giugno dalle 10 alle 12,30. Nato per portare nell’agire quotidiano il proprio contributo contro lo sfruttamento dell’uomo e dell’ambiente, per suggerire strade percorribili verso un nuovo stile di vita. Non è un servizio, non è un negozio, le persone danno un contributo fattivo, economico, di partecipazione attiva secondo le proprie possibilità e capacità. Per informazioni su come partecipare, vieni a trovarci!
Lezione di Yoga all’aperto, sabato 1 giugno h. 10,30. La partecipazione è rivolta ai soci 2024 previa prenotazione entro il venerdì precedente a info@casalepodererosa.org – 068271545 (attendere risposta di
disponibilità posti) Il costo della singola lezione è di 10€.
Circolo degli scacchi – Scacchi per tutt@. Il martedì pomeriggio dalle ore 17,30 alle 19. La proposta vuole essere un modo sociale e non competitivo per auto-apprendere le tecniche di gioco.
promemoria 5xmile

Cineforum
e altro in saletta

leggi sinossi
venerdì 31 maggio
ore 18,00 L’ARPA BIRMANA di Kon Ichikawa (1956) / dall’omonimo di Michio Takeyama, il regista firma il suo capolavoro che è uno dei più importanti film pacifisti degli anni ’50.
sabato 1 giugno
ore 18,00 UNA LUNGA DOMENICA DI PASSIONI di Jean- Pierre Jeunet (2004) / tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore francese Sebastien Japrisot, il regista, pur non abbandonando il suo personale stile onirico, realizza un film “scomodo” in patria, affrontando l’argomento tabù dei soldati condannati a morte per autolesionismo o diserzione e fucilati dal loro stesso esercito dopo processi sommari.
.
Il Casale Podere Rosa è un centro culturale, di socializzazione, di resistenza alla globalizzazione in un bel posto della periferia
o ti metto i dati per la fatturazione.
Consegna di venerdì 31 maggio. Se ti fa comodo questa settimana è possibile consegnare anche di mattina, dalle 10 in poi sono al Casale. Oppure nel pomeriggio intorno alle ore 15.
ci servirebbero:
Bietino 5kg
Cicorietta 10kg
Insalate 7,5kg
Cappuccio bianco 8,5kg
Zucchine 21kg
romana, dal 1993! Vi aspettiamo e vi invitiamo ad aderire alla Campagna di tesseramento 2024


|