“il contadino che ispirò Obama”: Giovanni Bernabei

“il contadino che ispirò Obama”: Giovanni Bernabei

Incontro tematico rivolto alla comunità sociale territoriale:
Domenica 29 settembre 2019
“il contadino che ispirò Obama”: Giovanni Bernabei

IL CASALE PODERE ROSA INCONTRA
L’AZIENDA GIOVANNI BERNABEI

L’incontro si terrà presso l’azienda
a San Giovanni Incarico (Frosinone)

L’Azienda Agricola Biologica Bernabei è situata a San Giovanni Incarico in provincia di Frosinone. Il titolare Giovanni con la moglie Assunta e i figli conducono l’azienda ortofrutticola e vendono i prodotti nei piccoli mercati locali o direttamente in azienda. Giovanni ama la sua terra. E’ un esperto conoscitore e raccoglitore di erbe spontanee e commestibili. Le varietà di ortaggi coltivati sono scelti con cura e selezionati tra quelli che meglio si adattano ai terreni collinari del frusinate. Giovanni è stato protagonista di alcuni cicli della trasmissione “Geo & Geo” e nel 2009 fu l’ispiratore dell’orto personale di Michelle Obama!
L’azienda si sta espandendo grazie all’impegno dei figli che recentemente hanno acquistato ulteriore terra per aumentare la produzione frutticola.

Appuntamento Domenica 29 settembre alle ore 9,00 al Casale Podere Rosa (v. Diego Fabbri angolo v. De Stefani) per un caffè prima della partenza. All’incontro seguirà una degustazione gratuita dei prodotti dell’azienda. Numero massimo di partecipanti 20 persone.

Necessaria prenotazione entro giovedì 26 settembre a:
info@casalepodererosa.org o telefonando al 068271545 – 3920488606