Orari e Attività Settembre 2020 – con precauzioni di buon senso!

Orari e Attività Settembre 2020 – con precauzioni di buon senso!

Le attività del Casale Podere Rosa riprendono giovedì 3 settembre.

Tutte le attività si svolgono all’esterno finché la stagione lo permette!

Necessario indossare correttamente la mascherina all’esterno e anche quando si accede all’interno per usufruire dei servizi igienici. Si chiede di mantenere un adeguato distanziamento interpersonale e di usare i prodotti igienizzanti disponibili.

Le attività ordinarie sono riservate ai soci. Compilazione modulo all’ingresso e pagamento la quota annuale. E’ possibile pre-compilare il modulo on-line.

NUOVI ORARI da martedì 8 settembre:

  • Biblioteca Passepartout con aula studio:
    – martedì, giovedì, sabato dalle 15,30 alle 19,30
    – mercoledì, venerdì dalle 9,30 alle 13,30
    La permanenza nelle aule studio (numero massimo n.28 posti) è riservata ai soci/e. Nessario prenotare con modulo on-line. Registrazione all’ingresso.
  • Gas-GAABE Gruppo di Acquisto Alimenti Bio&Equi:
    venerdì pomeriggio dalle 16,30 alle 19/19,30
  • MercatoBIO, agricoltura biologica a km0.
    Sabato 5 e 19 settembre dalle 9,00 alle 13,30 – E’ possibile fermarsi a pranzare con i prodotti acquistati al MercatoBIO. Vi metteremo a disposizione posti a tavola con il coperto necessario (1€ a coperto) e potrete acquistare al BioBar bevande, birra alla spina, dolci, gelati, snacks.  (Stiamo programmando anche la possibilità di prenotare il tagliere del mercato …con modalità ancora da concordare!)
  • BioRistorazione sociale
    BioOsteria con cucina il venerdì a cena e sabato pranzo e cena (prenotazioni con modulo on-line o tel. 068271545). BioBar negli orari di apertura. Aperitivo con piatti freddi, bevande, birra alla spina, dolci, gelati, snacks il venerdì e sabato dalle 18,30 in poi.
  • Attività culturali, e di spettacolo, iniziative, eventi:
    Venerdì e sabato in serata il ‘Cinema nell’aia’ prosegue la programmazione cinematografica nell’arena all’aperto (o nella saletta interna in caso di maltempo) alle ore 21,30 – prenotazione con modulo-on line o tel.068271545. Registrazione all’ingresso.