Aula studio & Etic tintarella

Aula studio & Etic tintarella @CPR
Aula studio & Etic tintarella @CPR

Giovedì, venerdì, sabato  dalle 17 in poi a partire dal 4 giugno fino al 6 agosto nuove occasioni per vivere il Casale: etic tintarella in giardino, area verde per giocare, aula studio attiva, spazio socializzazione con bio bar e aperitivi

AULA STUDIO & ETIC TINTARELLA

L’AULA STUDIO il giovedì. Al chiuso nella ‘sala ovale’ e all’aperto sotto al gazebo (accoglienza 20/40 studenti). Wifi gratuita. Possibilità di postazioni riservate per coworking (n.2/4). Caffetteria bio per colazioni, spuntino a pranzo, e aperitivi serali.
aulastudio01

ETIC TINTARELLA IL SOLE E LA NATURA A KM ZERO
C’è chi va ai tropici, chi si fa la lampada, chi si fa ristrutturare l’attico…. e noi il sole lo prendiamo al Casale. Etic tintarella, Il mare non c’è ma lo manteniamo blu:
Risparmi la benzina per andare al mare, così non crei alibi per trivellarlo in cerca di petrolio evitandone l’inquinamento e magari la necessità di curarti per qualche infezione determinata dagli inquinanti, anche perché non sperare che ti curino in ospedale…i soldi sono andati per l’attico del cardinale….
Dal giovedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30 il giardino del casale è aperto per leggere, chiacchierare, oziare…prendere il sole o dondolarsi all’ombra.

Ingresso gratuito ma rivolto ai soci 2016 (5€) e studenti (2,5€)